Sostieni un bambino in Togo

Il tuo contributo servirà a pagare la retta scolastica e ad acquistare i libri per frequentare la scuola del villaggio, a garantire le cure mediche di base e ad assicurare la distribuzione periodica di viveri di prima necessità.

Sostieni un bambino in Togo - 300€

Con questo sostegno supporterai l`educazione del bambino ma anche il suo quotidiano, con cibo, vestiti e cure sanitarie.

Nel villaggio di Koveto, in Togo, dove è attivo questo progetto, ci sono diversi bambini orfani di uno o entrambi i genitori ed è proprio a loro che rivolgiamo il nostro sostegno a distanza.
Per aiutare le loro famiglie infatti non sarebbe sufficiente un sostegno solo scolastico ma è necessario un aiuto anche per le scorte alimentari e per il vestiario.
Con questo sostegno supporterai l’educazione del bambino ma anche il suo quotidiano, con cibo, vestiti e cure sanitarie.
I nostri volontari togolesi si recheranno al villaggio portando tutto questo con loro e in queste occasioni potranno scattare foto e recuperare pagelle o disegni che noi ci impegneremo a farti avere.
Se vorrai, durante l’estate, i volontari che partono per i campi di volontariato potranno portare un tuo regalino o una tua foto o lettera che il responsabile consegnerà al bambino da te sostenuto.

Compila il form per accedere al sostegno a distanza